Avvocato Erika Magnabosco

Avv. Erika Magnabosco (Arzignano 26.06.1984)

Studi e formazione:

Consegue presso l’Università degli Studi di Trento la laurea in Giurisprudenza Specialistica il 03.10.2012.

Nel 2016 ha frequentato un Master di specializzazione in Diritto dello Spettacolo nel 2016 e un Master in Proprietà intellettuale nel 2017.

Nel 2018 -2019 ha frequentato il Corso Biennale Di Formazione Tecnica e Deontologica dell’Avvocato Penalista, organizzato dalle Camere Penali Veronese, Vicentina e Bassanese.

Attività: Avvocato dal 12.09.2016
Inizia a collaborare con lo Studio Legale Grolla sin dalla pratica forense.

Iscritta all’Albo Avvocati dell’Ordine di Vicenza, consegue l’abilitazione all’esercizio della professione forense il 12.09.2016.
Materie di competenza: si occupa di consulenza e contenzioso in ogni ambito del diritto penale, avendo già patrocinato anche avanti alla Corte d’Assise.

Tratta ulteriormente contenziosi in materia di diritto di famiglia, con particolare attenzione alle problematiche di gestione dei minori sia in ambito di separazioni e divorzio che di genitori non coniugati, condividendo con lo Studio un approccio che include eventuali collaborazioni di professionisti in ambito psicologico.

Ha maturato, inoltre, esperienza in ulteriori ambiti civilistici inerenti sia ai diritti reali che obbligazioni contrattuali ed extra contrattuali.
Email: info@studiogrolla.it
Pec: erika.magnabosco@ordineavvocativicenza.it

Avvocato Erika Magnabosco