Contattaci: 0444 235157

Contattaci: 0444 235157

Avv. Erika Magnabosco

Studi e formazione:

Consegue presso l’Università degli Studi di Trento la laurea in Giurisprudenza Specialistica il 03.10.2012.

Nel 2016 ha frequentato un Master di specializzazione in Diritto dello Spettacolo nel 2016 e un Master in Proprietà intellettuale nel 2017.

Nel 2018 -2019 ha frequentato  il Corso Biennale Di Formazione Tecnica e Deontologica dell’Avvocato Penalista, organizzato dalle Camere Penali Veronese, Vicentina e Bassanese.

 

Attività: Avvocato dal 12.09.2016

Inizia a collaborare con lo Studio Legale Grolla sin dalla pratica forense.

Iscritta all’Albo Avvocati dell’Ordine di Vicenza, consegue l’abilitazione all’esercizio della professione forense il 12.09.2016, mentre nel 2020 supera l’esame di abilitazione per i difensori d’ufficio.

Materie di competenza: si occupa di consulenza e contenzioso in ogni ambito del diritto penale, avendo già patrocinato anche avanti alla Corte d’Assise.

Iscritta alle liste dei difensori d’ufficio.

Tratta ulteriormente contenziosi in materia di diritto di famiglia, con particolare attenzione alle problematiche di gestione dei minori sia in ambito di separazioni e divorzio che di genitori non coniugati, condividendo con lo Studio un approccio che include eventuali collaborazioni di professionisti in ambito psicologico.

Nel 2022 ha terminato il Master di alta specializzazione in mediazione familiare dialogica, conseguendo l’abilitazione al titolo di Mediatrice Familiare. Nel 2023 ha partecipato alla fondazione dell’associazione di mediatori Il Soffione  di cui attualmente è Presidente.

A fronte di due Master di specializzazione e di plurime collaborazioni con studi di registrazione, artisti e associazioni culturali, ha maturato una vasta esperienza in ordine alla tutela del diritto d’autore e la contrattualistica in campo artistico e musicale.

Ha maturato, inoltre, esperienza in ulteriori ambiti civilistici inerenti sia ai diritti reali che obbligazioni contrattuali ed extra contrattuali.

TEAM

I professionisti e le loro specializzazioni

Avv. Stefano Grolla
Titolare
L’Avv. Stefano Grolla è nato a Vicenza il 12.07.1973 e, dopo aver conseguito la Laurea in Giurisprudenza  nel 1998, si è dedicato alla libera professione. Già rappresentante della Regione Veneto nel più antico Consorzio di Bonifica d’Italia, quale l’ex Consorzio di Bonifica Riviera Berica. Ha collaborato stabilmente con associazioni di consumatori che tutelano i diritti degli utenti automobilistici, ampliando la propria esperienza nel diritto dei trasporti.
Fissa un 
appuntamento
Fissa un appuntamento
Compila il form e affidati ai nostri professionisti



    Ho letto l'informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

    STUDIO LEGALE GROLLA STEFANO

    Contra’ Giuseppe Garibaldi 16
    36100 - Vicenza (VI)
    P.IVA -03279450245-

    Seguici su Facebook e Instagram:

    STUDIO LEGALE GROLLA STEFANO

    Contra’ Giuseppe Garibaldi 16
    36100 - Vicenza (VI)
    P.IVA -03279450245-

    Tel: 0444 235157
    Fax: -0444 525943-
    E-mail: [email protected]
    PEC: [email protected]

    Seguici su Facebook e Instagram:
    Designed by Italiaonline