Recupero crediti

Studio legale recupero crediti

Il settore del recupero crediti è molto vasto e articolato: esso comprende, infatti, tutte le azioni che è possibile intraprendere in caso di mancato pagamento delle fatture, delle retribuzioni lavorative, dei contributi previdenziali, di mancata restituzione di un mutuo o di quanto statuito da una sentenza, e molto altro ancora.

In tutti questi casi è possibile agire sia mediante ingiunzione di pagamento sia nelle competenti sedi giudiziali, nei casi in cui l’accertamento del credito richieda una fase istruttoria.

Consulenze legali per il recupero dei crediti

Lo Studio Legale dell’Avvocato Stefano Grolla di Vicenza garantisce un’approfondita conoscenza e un’alta professionalità relativamente alle problematiche connesse al recupero dei crediti.

Grazie all’elevata esperienza maturata in questo complesso settore del diritto, lo studio vicentino è in grado di offrire alla propria clientela analisi e valutazione oggettive della fattibilità del recupero (avvalendosi anche di idonee società investigative).

Un servizio completo e affidabile

Lo Studio Legale Grolla assiste il cliente nell’articolata procedura del recupero crediti, dal preliminare tentativo di recupero in via bonaria alla definizione della migliore e più rapida azione dinanzi al Tribunale, fino all’eventuale fase esecutiva. Lo studio svolge, infatti, attività giudiziale-extragiudiziale ed esecutiva per il recupero coattivo del credito.

consulenza legale recupero crediti vicenza